Friday, April 25, 2008

a grande richiesta: il video dell'Everest

In effetti non tanti sono riusciti a vedere il video dell'Everest, anche se con una qualità non al top, almeno è possibile dare un'occhiata a questo spettacolare scenario.


...Ritornando a noi, dopo il Monviso...sto riprendendo le nostre grandi Alpi della Val d'Aosta, a cominciare dal M.Bianco (versante Italiano); la prima versione ormai risale a qualche mese fa, in questa prossima farò un tentativo: una risoluzine ancora più spinta e un massiccio uso di fotografie con alto dettaglio...insomma sarà una versione, limitata come estensione ma "ultra-real"...

5 comments:

  1. Perché non prendi in considerazione di fare almeno tutto l'arco alpino valdostano? In fondo la risoluzione che abbiamo è già notevole, vedere i sassi sul M. Bianco e poi avere un buco sino al Gran Paradiso mi sembra... strano.
    Vogliamo il RESEGONE!
    :-P

    ReplyDelete
  2. ...volevo provare una risoluzione altissima, proprio sui "sassi" del M.Bianco...anche perchè un sito francese aveva criticato (e non poco)la mia precedente versione...e così faccio i "sassi" del M.Bianco ma solo del versante Italiano!!!!!....poi Vigilius farò tutto l'arco Valdostano...!
    Il sito diceva che avevo in pratica copiato la versione Alps France Vfr...e anche male!

    ReplyDelete
  3. Ma i francesi sono dei gran b...: non sanno perdere i mondiali di calcio, hanno un presidente che si è rinc... per un'italiana neanche delle migliori, hanno comprato la Gioconda per metterla in bagno (Francesco I) e sono invidiosi perché non sono bravi come noi. Fai bene a fare solo il versante italiano così poi rosicano. :-)

    ReplyDelete
  4. Purtroppo anche questo video, come per il Monviso, non riesco a vederlo: eppure ho IE.

    ReplyDelete
  5. OK! Vigilius ho il tuo appoggio!!
    W l'Italia!
    Per Wilm...a questo punto ti metto il link per vederlo dirattamente dal sito "Mydeo":
    http://www.mydeo.com/videorequest.asp?XID=18023&CID=182637
    Ciao

    ReplyDelete