Saturday, April 28, 2018

Working in progress...

...lunga assenza dal Blog, archiviato, per ora, il Matterhorn Park che ha avuto un buon successo e gradimento (ringrazio coloro che lo hanno acquistato), con Fabio stiamo lavorando ad un altro progetto. In realtà un remake di un mio scenario di qualche anno fa per FSX e totalmente rifatto in 4K per X-Plane. Non svelo ancora il luogo ma non saremo in Europa.
Dobbiamo sempre "lottare" con le mesh e Fabio sta facendo un ottimo lavoro. Anche in questo caso non ci saranno ortofoto ma tutto il terreno ricostruito (come nel reale) da poligoni/textures.
Comprenderà molti modelli 3D ed edifici personalizzati tipici del luogo. Ci saranno ovviamente tutte le spiegazioni per l'integrazioni con altri scenari, anche se lo scenario sarà completamente autonomo e completo. Come tutti i miei scenari sarà per il volo VFR e molto adatto per gli amici elicotteristi, così accontenterò l'amico Sergio Costa di Helisimmer.com.
Presto i primi screenshots ...e svelerò il titolo dello scenario!

2 comments:

Anonymous said...

Grande Frank! Sempre al lavoro! Super

Ciao a presto
Nicola

Unknown said...

Non vedo l'ora...
Una richiesta per quando metterai mano nuovamente a Matterhorn Parck: Potreste estendere la copertura della vallata di Zermatt fino a Raron dove c'è una base del nucleo elicotteri molto bella. Lo so, siamo incontentabili :) ma, l'appetito vien mangiando!
A presto, ciao.

Massimo