Tuesday, January 6, 2009

PRIMO ANNIVERSARIO del BLOG

Esattamente 1 anno fa il 6 gennaio 2008 cominciava la mia avventura in rete.
E' quindi un momento importante per fare qualche riflessione e "tirare" qualche somma.
Oltre 44000 "clikkate" da tutto il mondo, più di 40 scenari ( in parte raggruppati ), centinaia di "amici simpatizzanti" che mi hanno inviato email di complimenti...insomma potrei andare avanti...direi quindi una bella soddisfazione.
E' anche il momento di ringraziare alcuni amici, in particolare Dario che mi ha sostenuto ed eseguito i vari beta-tester; Vigilius, che mi ha supportato e consigliato in più occasioni;Roberto che mi ha permesso di usare il suo Server (molto veloce); Raimondo che è stato il mio primo "maestro"; Andrea che mi ha fornito ottimo materiale fotografico sulle Dolomiti; Mauro che ha pubblicato una bella intervista sul suo sito e tanti altri Elio,Antonio,Maurizio,Carlo,Simone,Yves,Shane...Ringrazio veramente tutti!
Da qualche tempo ho avuto molte visite di amici Europei (Francesi in particolare) , di molti simmers Australiani, di molti Americani...insomma un po' da tutto il pianeta! Vuol dire che il mio lavoro (completamente Free) è molto apprezzato.
Per celebrare un po' a modo mio l'avvenimento, ho fatto un piccolo video celebrativo, un piccolo riassunto dei miei scenari del 2008.




Buona visione ...continuate a seguirmi!

4 comments:

Carlo Borghi said...

BUON ANNIVERSARIO ! AUGURI PER U8N COSTANTE PROFIQUO E APPAGANTE LAVORO.
Carlo Borghi.

Vigilius said...

40 scenari in un anno? Ma tolte le ferie e le festività comandate dal Signore è quasi uno scenario alla settimana!!!!!!!!! Ma hai ancora una vita sociale? Tua moglie ti sopporta ancora? Auguroni al tuo blog e a te Frank per l'ottimo lavoro: ad maiora!

wilm said...

Augurissimi...di buon compleanno Frank!!!
Lavoro stepitoso quello che fai.

Corrado said...

Una sola parola

Meraviglioso

Tantissimi auguri di buon compleanno