Monday, January 26, 2009

Tutto OK! ... si riparte!

Alla fine ho preso un gatto ...che si è mangiato il topolino e...l'elefante è ripartito, e di corsa!
Sì! il problema l'ho risolto con più tentativi, tra applicazioni varie, routine e altro ho trovato il bandolo della matassa e tutto per ora fila liscio.
Ho avuto un momento poco felice, tra l'altro un cospicuo investimento in una macchina molto potente, una grossa esperienza in termini di scenari ...il tutto rischiava di "fallire" nel nulla. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto!!
Ma adesso si riparte ...da dove eravamo rimasti!!
Ho già fatto alcune prove sul nuovo PC, decisamnete molto buona come potenza di calcolo e velocità. FSX è molto fluido, addirittura i panorami mi sembrano messi a fuoco più rapidamente, insomma un inizio prina molto incerto..ora si "corre".
Altre notizie:la prima molto poco buona! Da come avrete letto da più parti la MS ha licenziato 5000 dipendenti,oltre al rammarico e alla tristezza per questi licenziamenti si aggiunge la notizia che tra questi c'è il team di FS... dovremo tenerci stretto FSX e farlo sembrare sempre più bello...perchè di FS11 non ne usciranno più!!
Altra notizia: un altro amico, Luca ha il suo nuovo Blog che si aggiunge agli altri, anche lui stimolato dal volo VFR, un altra bella iniziativa lodevole e da esempio.
Trovate il link nella colonna a destra. Fare un Blog è facile ed è una bellissima esperienza comunicativa!
Torniamo a noi ...ecco le prime immagini con il nuovo PC:
Siamo sempre nel gruppo Ortles-Cevedale, lo scenario verrà ripreso al più presto, appena mi sarò riorganizzato.
La prima immagine dedicata al "coraggio"...di affronatare l'impossibile!

Ci pensate al povero pilota del "Delta" , che "lavata" imminente!!
le due successive sempre sull'Ortles:

nitidezza impressionante, sembrava un volo vero!!

Prevedo ancora un lungo lavoro di ampliamento dello scenario, sarà uno scenario di grande impatto visivo, con alcuni punti di super-definizione (20 cm/pixel).
Seguitemi...

3 comments:

Luk@ said...

Si,questa è la più bella notizia della settimana!! Che bello, presto avremo un tuo nuovo scenario. Comunque anche io ho provato a farne uno...vai a vedere sul mio blog!!

Unknown said...

benissimo, penso di essere solo uno dei tanti che ti ha sostenuto in questa piccola crisi tra topi ed elefanti, ma sono molto molto contento per questa notizia!

wilm said...

Ottima notizia Frank!
E quindi non rimane che augurarti...BUON LAVORO!