Sunday, January 16, 2011

Anno nuovo...le novità!

Anno nuovo...vita nuova! Un vecchio proverbio sempre attuale.
Come avrete notato da diversi "post" e anche dal nostro sito, stiamo costruendo scenari molto complessi e con una qualità molto elevata. Le dimensioni di questi scenari sono considerevoli, ma nonostante tutto la fluidità in termini di "fps" rimane costante, ovviamente con i PC più recenti. La necessità di avere un nostro SERVER diventa imperativo. Inoltre abbiamo dovuto acquistare alcuni software per garantire la massima qualità possibile. La decisione di mettere un "piccolo prezzo" su questi scenari non è stata semplice, proprio per nostra scelta siamo sempre stati (da anni) "liberi" da ogni vincolo commerciale, ma ora si tratta di semplice "sopravvivenza".
Le nostre ore di lavoro (tutto il nostro tempo libero) non saranno mai remunerate, senza contare poi le dovute conoscenze dei "sistemi" che occorrono e gli aggiornamenti continui...ma questo fa parte del nostro hobby che comunque rimarrà tale.
Quindi se troverete la novità di un piccolo "costo" sui nostri scenari...sapete che è soltanto ed esclusivamente per la copertura delle spese, anzi forse non sarà sufficiente.
Ed eccoci alle vere novità: DOLOMITI-X !
Sarà un grande scenario con una qualità mai vista, con modelli 3D delle Dolomiti (le principali) texturizzati in Alta definizione, super-Autogen, dettaglio a 0.5 mt/pixel, tutte le stagioni, texture notturne, mesh LOD14 in Alta Risoluzione...insomma tutto quello che è al limite del possibile in FSX (ma anche per gli amici di Xplane).
Sarà uno scenario suddiviso in "pack", avrà diverse configurazioni, pertanto verrà rilasciato a settori. A questo proposito vi invito a consultare sempre il nostro sito
Ed ecco il primo trailer della prima zona dolomitica ormai terminata, il COMELICO.



Lascio a voi i commenti....
Per avere lo scenario ecco il LINK

2 comments:

michele said...
This comment has been removed by the author.
michele said...

Qualsiasi prezzo è comunque regalato in confronto alla qualità del lavoro che offrite.

Uno solo dei vostri scenari vale il costo dell'intero FSX.