Monday, December 10, 2012

Ho avuto la Nomination ... per DOLOMITI 3D

Ho avuto la nomination per DOLOMITI 3D, come miglior scenario-Freeware per FSX. Una bella soddisfazione. Frank Kuhn, gestore del sito "flusinews.de", mi ha messo nella cinquina finalista per "Freeware Awards 2012". E' già un bel traguardo essere riconosciuti e certamente un incentivo a continuare! Se volete votare anche voi... senza impegno ovviamente, ecco il LINK...comunque grazie a tutti. Il progetto DOLOMITI 3D sta procedendo, l'intenzione ormai è diventata realtà. Penso che entro un paio di mesi sarà pronto anche la seconda zona da Bolzano a Cortina, con tutte le Dolomiti 3D comprese. In questo periodo sto lavorando al gruppo Odle-Puez-Sassonger-Putia. Chi non conosce la famosa foto dela chiesetta con le Odle sullo sfondo?... ecco la mia versione.

12 comments:

Vigilius said...

Votato sulla fiducia perché onestamente te lo meriti (alla faccia degli olandesi che sono in testa!)

Frank Dainese said...

grazie Vigilius... hai sempre la stessa email? ti mando lo scenario.

Vigilius said...

Guarda, non ho più tempo di volare e il mio blog è fermo da mesi ormai; stare dietro a FSX e a tutti gli aggiornamenti vari è quasi un lavoro a tempo pieno :-(

Romy said...

Ciao

ti seguo molto silenziosamente e ammiro i tuoi lavori... il mio pc non può nemmeno pensare di installare un tuo capolavoro, ma mi unisco anch'io a quanto ha detto Vigilius... "te lo meriti". Il mio voto è per te. Buon lavoro ;-)

Frank Dainese said...

Grazie Romy, sei un amico...

lionello said...

il grande frank ha colpito ancora. complimenti , meriti di vincere. sei sicuramente il numero 1 !!!
Lionello

nuccio Delia said...

quante volte sono stato davanti alla chiesetta per vedere le odle, purtroppo sempre coperte ed invisibili (spesso sono partito apposta da Roma, dove mi trovavo per congresso) ,malla fine sono stato premiato. Nel tuo futuro scenario potrò vederle senza nubi, Ciao

Anonymous said...

Caro Frank, probabilmente ti ricordi di me, o se così non fosse, pazienza.
Infatti se penso a quanti estimatori seguono il tuo lavoro, non deve essere facile per te ricordarsi di tutti.
Torno a scriverti dopo un lungo periodo di assenza forzata da questi schermi, e sono orgoglioso di ritornare proprio in questa circostanza che ti vede in nomination. Fantastico!
Presto vorrei anche tornare a reinstallare Flight Sim per riprendere a godermi i tuoi scenari come una volta, ma nel frattempo sgoloso nel tuo meraviglioso blog e ti faccio i complimenti per il grande risultato raggiunto.
Lasciami solo aggiungere che "finalmente" è arrivata una manifestazione pubblica che premiasse quanto di originale e superbo sai fare con il tuo ingegno e la tua dedizione.
Saluti

Frank Dainese said...

Grzie Gedackt, certo che mi ricordo di Te ...appena avrai installato FSX fammelo sapere che ti invio lo scenario...

Anonymous said...

Evviva! Che bello che ti ricordi di me!
D'ora in poi leggerai spesso il mio nick perché ho deciso di tornare alla carica con i tuoi scenari, grazie anche al mio nuovo PC che ho avuto la fortuna di aggiornare!
Allora: ho installato Flight Simulator X e ho provveduto ad attivarlo.
Poi ho anche installato l'expansion pack "Acceleration" che avevo comperato anni fa in quanto unico aggiornamento del programma rilasciato ufficialmente.
Ora mi trovo con Flight Simulator pulito, al quale devo aggiungere tutte le modifiche che ricordo gli dovevo fare per ottimizzarlo al meglio.
Devo perciò andare alla ricerca di tutti i pacchetti di Mesh e regioni per il pieno supporto ai tuoi scenari, giusto?
Ora vedo di ritrovarli nei miei dischi di backup (che non tocco più da due anni); viceversa ti dovrò ancora disturbare per le informazioni necessarie e potermi così godere appieno le tue incredibili creazioni!
Troppo tempo è passato da quando volavo e mi accorgo ora di aver perduto tanta dimestichezza circa i comandi di volo e soprattutto ciò di cui devo dotarmi per volare al meglio con "Frank".
Provo a cercare qualcosa e ti terrò informato!
Saluti

Frank Dainese said...

OK...mandami una email al mio solito indirizzo e ti invio lo scenario Dolomiti 3D.

Anonymous said...

Ciao Frank. Anche io ho votato per te. In primis perchè le tue montagne sono fantastiche e posso immaginare il lavoro ed il tempo che impieghi per realizzarli. E per secondo per solidarietà verso un connazionale....che non guasta mai.

Grazie

PS.: Sei in testa nelle preferenze. Hai visto? Forza Frank