Wednesday, May 31, 2017

Continuano i Test...

Si continua a lavorare sulle città di Bolzano e Trento. Ottimo lavoro di Mauro che ha completato le geometrie semplificate degli edifici di Bolzano.
Giustamente l'amico Andrea mi ha fatto notare che anche Belluno meriterebbe di entrare a far parte dello scenario Dolomiti 3D. Sicuramente accolgo la sua richiesta ma farà parte di un altro "pacchetto" che comprenderà anche altre vallate come il Comelico e la Val Cimolais con il famoso campanile di Montanaia.
Nel frattempo continuano i test e le correzioni di alcuni paritcolari fatti notare dai beta-tester. Come ho detto più volte, i problemi da affrontare sono sempre tanti e non sempre di facile soluzione...ma ci proviamo sempre.
Ad esempio ho notato che le piazzole Helipad costruite con il programma WED nelle zone di montagna sono un po' decentrate rispetto alle coordinate inserite , comportando lo spostamento dell'elicottero dalla "H" centrale, questo è probabilmente dovuto ai dislivelli del terreno nelle zone interessate, basta una piccola pendenza.
Comunque si va avanti, è stata ormai completata l'ottimizzazione dei files/cartelle con il risparmio di circa 6 GB rispetto all'originale.
Ecco alcune immagini di comparazione con il reale su Bolzano aeroporto e città.
Altre immagini delle Dolomiti:

1 comment:

Anonymous said...

Semplicemente STUPENDO!

Nicola