Wednesday, February 6, 2008

"Futuri scenari"

No!, non è il titolo di un film, semplicemente, visto che qualcuno voleva sapere quali saranno i miei prossimi lavori, svelerò i prossimi scenari Alpini per FSX.
Intanto spero che Le Tofane vi siano piaciute...a proposito ho avuto diverse richieste di spiegazioni per l'installazione, chiedo venia per la dimenticanza, ma come avete visto ho già rimediato, nella parte destra del Blog subito sotto la foto trovate un piccolo tutorial per l'installazione dei miei scenari, in pratica tenetelo sempre a portata perchè vale per tutti gli scenari.
Allora eccovi il programma per i prossimi scenari. Il prossimo sarà, sempre nella zona di Cortina, La CRODA ROSSA di Cortina, un bel massiccio dolomitico tutto d'un pezzo.
Poi ci spostiamo un po' più in là e sarà la volta del gruppo del SASSOLUNGO, molto impegnativo. Il successivo sarà un "classico" : il PELMO, che avevate già un po' visto in una versione sperimentale, anche un video dimostrativo. Probabilmente poi tornerò un po' ad occidente con qualche altra famosa montagna Alpina. Insomma il programma è nutrito.
La Croda Rossa,a nord di Cortina, una vera dolomite, chiamata così proprio per la colorazione della roccia e soprattutto perchè il versante più famoso, quello Ovest, al tramonto (estivo) assume una colorazione rosso-arancio molto intenso. Qualche mese fa avevo già fatto una prima versione, niente male ma certo che con la mia attuale tecnica sarà senz'altro migliorata. eccovi la foto della prima versione:

Era ancora in una fase di studio, in pratica poco più di una semplice ricolorazione; nei prossimi giorni vedrete i primi preview del lavoro che ho iniziato in queste serate.

1 comment:

wilm said...

Ottimo!
Sei veramente un ammirevole volenteroso, per la gioia di tutti gli appassionari.