Monday, June 30, 2008

Estate : arrivano le ferie...finalmente

Estate vuol dire ferie, almeno un po', e quindi un buon momento per riordinare le idee e i progetti.
Approfittando anche di qualche buona escursione sulle Dolomiti, avrò nuovo materiale fotograico per qualche restyling su qualche cima dolomitica. Inoltre l'amico Andrea (pilota) mi ha promesso qualche volo sulle stesse dolomiti, soprattutto sui versanti meno conosciuti.
A proposito, per tutti gli amici simmers che mi seguono...un appello importante:
se vi capita di andare in ferie in Val d'Aosta, sulle Alpi centrali o sulle Dolomiti, scattate foto ad alta risoluzione e poi me le inviate per e-mail, sarebbe un grande vantaggio per me e per tutti coloro al quale interessano gli scenari Alpini in alta definizione.
Una piccola curiosità, che mi ha fatto molto piacere,...so per certo (grazie alla segnalazione dell'amico Vigilius), che il "paron" di FSX della MS il mitico Phil Taylor ha curiosato sul mio Blog e lo ha consigliato agli amanti degli scenari fotorealistici...insomma un buon successo!
Anzi, potrebbe essere di buon auspicio, chissà che Phil riesca nel prossimo FS? a togliere un po' di difetti di FSX, mi riferisco all'effetto blurries (sfocatura delle texture in lontananza) e quant'altro.
Intanto Auguro a tutti BUONE FERIE e per chi andrà in montagna...scattate, scattate, scattate delle belle foto Alpine!

No comments: