Monday, August 17, 2009

Rientro...

Vacanze finite...si ricomincia. Devo dire che ho avuto fortuna. Sia in Val d'Aosta che anche all'Ortles ho avuto delle magnifiche giornate. Tutti gli obiettivi che mi ero prefissato sono stati raggiunti. Panorami mozzafiato, belle escursioni...e anche delle "buone degustazioni"...insomma una "vacanza perfetta".
Ora si ricomincia, lavoro....hobby...tutto (anche se un po' a rilento).
Ho verificato "in vero" quello che ho "costruito in virtuale" e devo dire che sia la colorazione che tutto il resto ...promosso a pieni voti. Unica nota negativa, ma avevo già spiegato il motivo, le nuove mesh a 4.75 mt. non sono sempre esatte...ma ne riparleremo.


Penso sia inutile dire che "cosa" ho dietro alle spalle....

Ho ricevuto diverse email da amici che mi chiedono se posso mettere i link di alcuni video di vecchi scenari che ho fatto, in Alta definizione. Nella colonna sinistra troverete i LINK.
Il progetto SIRX2009 va avanti...quando saranno tutti tornati al lavoro faremo il punto della situazione e vi terrò informati.

7 comments:

Anonymous said...

Ben tornato Frank!
Mi fa piacere leggere che hai trascorso un buon periodo di vacanza, gradito sia per la questione metereologica (il cielo terso alle tue spalle che ben evidenzia le creste alpine è un indice perfetto) sia per il relax montano rigenerante in questo afosissimo agosto.
Buon rientro dunque a tutte le tue attività!
Saluti

Vigilius said...

Bentornato Frank, grazie di tenerci informato sul progetto SIRX che rimane l'unico vero futuro della simulazione in Italia

Maury said...

Bentornato Frank....anche se sicuramente era meglio prima....ma pensa a noi comuni mortali che siamo ed eravamo qui a Lavorare e sopratutto non possiamo permetterci quello splendore....boh!!forse in un'altra Vita..!!! chissà..Ciao e salutoni da Maury..

Giuseppe - Agrigento said...

Le vacanze volgono al termine per molti di noi...me compreso. Grazie a te ( ed agli scenerist bravi come te) ed ad Fsx faremo finta di continuare a vedere posti bellissimi...ed irragiungibili.E continueremo a sognare ad occhi aperti.

wilm said...

Bentornato!
Mi fa piacere che le vacanze ti abbiano soddisfatto e che ti sei ritemprato.

Unknown said...

BENTORNATO! IO SONO STATO IN SLOVENIA E DEVO DIRE CHE ACHE LI I PANORAMI DELLE ALPI GIULIE SONO MOZZAFIATO !

Elio said...

Bentornato Frank; io sono arrivato ieri: anche le Cozie rigenerano e irrobustiscono.
Ciao