Visto il successo ottenuto con lo scenario dell'Everest, continuiamo a sviluppare scenari in alta risoluzione. Un altro Remake molto "gettonato" e di grande impatto è la "gran becca", il grande Cervino (Matterhorn in tedesco). Sarebbe, a dire il vero, la mia quinta versione di questo scenario (probabilmente l'ultima) vista la risoluzione che sto per definire. La quarta edizione l'avevo siglata come UD (ultra-Definizione). Daniele mi ha perfezionato delle mesh molto dettagliate LOD14 che mi permetteranno di affrontare una risoluzione mai provata in FSX. Le mesh vengono perfezionate più volte durante la lavorazione cercando di trovare il giusto compromesso tra qualità delle texture e i dati di livello.
Il risultato abbiamo deciso di siglarlo ID , una abbreviazione che sta per....
(a voi indovinare).
A presto le prime immagini della parete Nord e allora verrà facile indovinare il significato di ID.
3 comments:
IperDefinizione...giusto?
Attendiamo con ansia.
I(come incredibile)-Definizione...
Inimmaginabile Definizione?
Iperrealistica Definizione?
Incommensurabile Dono per i simmers?
Post a Comment