Thursday, April 8, 2010

AVVISO

Ci sarà un po' di ritardo nella pubblicazione dello scenario del CERVINO ID, per motivi di salute di uno degli autori. Chi avesse bisogno di codici di attivazione per lo scenario dell'Everest può scrivere direttamente a me.
Un grande Augurio a Daniele per una pronta guarigione!

8 comments:

wilm said...

Mi associo nel formulare a Daniele un grande AUGURIO di pronta guarigione.

Vigilius said...

Auguri a Daniele, la salute viene prima di tutto.

Unknown said...

Frank siete dei signori, avvisate anche del ritardo dei vostri capolavori gratuiti, ammirevoli!

Anonymous said...

Esatto Patrick, loro sì che sono veramente Signori in tutto: avvertono persino di un ritardo (oltretutto dovuto a problemi di salute che uno non si augura certamente) mica come la gente che dovrebbe autorizzare SIRX (non metto la data poichè manco "loro" ce la sanno dire...)!
Saluti

Unknown said...

Vorrei spezzare una lancia in favore di chi "deve" autorizzare il rilascio di SIRX. E' evidente che oltre al progetto che tutti noi speriamo di vedere presto pubblicato, ci sono certamente migliaia di altre cose molto più importanti e di più vasto interesse pubblico di cui si devono occupare. E comunque, citando l' ing. Girardi: ogni giorno di attesa in più permette un ulteriore miglioramento del progetto.
Naturalmente mi associo agli auguri di pronta guarigione a Daniele, e agli azzeccati complimenti sulle qualità anche umane di tutto il team.

Robby

Anonymous said...

Roberto, forse non mi sono spiegato: il concetto è che sono anch'io d'accordo con te sul fatto:

1) che il lavoro di pubblica utilità viene prima sicuramente di questa autorizzazione

2) che ogni giorno che passa è un giorno guadagnato per lo sviluppo del grandioso progetto SIRX (ricordo a proposito che avanza di un aeroporto al mese)

ma sono altresì convinto che in una scaletta di priorità, se l'impegno di autorizzare SIRX e le linee guida della sua diffusione sono già state prese a suo tempo, precisare una data o quanto meno un semestre ipotetico a me non sembrava una richiesta così esagerata (vedi ad esempio l'informazione di questi mesi relativa al passaggio al Digitale Terrestre).

Inoltre avere un riferimento temporale avrebbe potuto significare, ad esempio, saper programmare e poi procedere all'acquisto di un determinato Pc, progettato, configurato ed assemblato espressamente per il funzionamento ottimale con SIRX secondo i parametri del Team: insomma, mi dispiacerebbe molto disporre adesso di un computer potente che sarà già vecchio (o quasi) quando si avrà la possibilità di installare SIRX.
Saluti

Unknown said...

Direi che siamo d'accordo su tutto ;-)
Purtroppo pare che la comunità dei simmers non sia abbastanza numerosa e "rumorosa" da meritare maggior attenzione.
Chissà che qualche anima pia coinvolta nel progetto non riesca a strappare dal ministero almeno una data approssimativa sulla quale fare riferimento.

Robby

Unknown said...

How do i find out about your products in English cost ? in us funds Ron Anderson