Wednesday, February 13, 2013

Dolomiti Nord-Orientali... regalo di Pasqua!

Spero di mantenere la promessa: le Dolomiti Nord-Orientali sarà il regalo di Pasqua!
Sto lavorandoci già da diversi giorni. Sono le Dolomiti più a Nord e ad Est, in pratica tutta la zona che va dalla Pusteria alle Dolomiti di Sesto.
Ecco qualche nome delle cime più importanti: Croda del Becco con il lago di Braies, Croda dei Baranci, Picco di Vallandro, I tre Scarperi, Cima 11, Croda Rossa di Sesto, Croda de Toni, Popera...e altre Cime minori.
Come vedete un bel po' di lavoro, non solo ma l'autogen comprenderà Auronzo, Sesto, San Candido, Dobbiaco, tutta la Pusteria e la parte a Nord della Val Badia.
Tutta la zona boschiva e alcuni addons già realizzati da amici (Dario "Vic", Massimo )di alcune zone molto suggestive.
Il colpo d'occhio sulle Dolomiti sarà veramente maestoso!
Volevate una preview?... eccovi accontentati.

3 comments:

Auris said...

Ho bellissimi ricordi delle Dolomiti di Sesto, anni '80, camping a Villabassa. In effetti il paesaggio era meraviglioso, rammento in particolare la Val Fiscalina (traduzione idiota di Fischlein Tal, valle del pesciolino) ...
Frank, stai facendo un'opera veramente monumentale e te ne siamo grati ... credo che nessun simulatore al mondo abbia delle montagne così ben modellate, e ora su un'estensione enorme!

Anonymous said...

Wow!!!
Frank, che bella immagine che hai scelto per questa gustosa anteprima!
Soprattutto gli abeti in primo piano che incorniciano uno sfondo così grandioso danno allo screen un tocco di realtà incredibile!
Adoro questa integrazione, tra il 3D e il fotoreale, e condivido appieno il commento di "Auris" circa il tuo monumentale lavoro che non si trova realizzato da nessun altro!

E per Pasqua, se tutto va secondo i tuoi piani, potremo aggiungere un altro tassello dorato alla nostra collezione già fantastica di Dolomiti!

Di solito io sono sempre stato molto deluso dalla sorpresa contenuta nell'ovetto di Pasqua che ricevevo ogni anno, ma con l'avvento di Frank finalmente l'ovetto che aprirò a Pasqua 2013 sarà una delizia sublime per la mia fame di montagne, perchè conterrà un bel file di Dolomiti 3D!
Eh eh eh non vedo l'ora di sbarazzarmi del cioccolato per affondare le mie fauci avide e allupate nello scenario!
Saluti

Angelo said...

Fantastico Frank! La zona che stai facendo è la mia preferita delle Dolomiti,dove,ultimamente,mi reco spesso :)
Buon lavoro!