Sunday, October 13, 2013

Prova PC...

Ormai ultimata tutta la Re-installazione del software e scenari, ecco le mie prime impressioni:
1) il pezzo più performante è l'SSD-840PRO, caricamento di Windows 7 in 6 sec. Caricamento FSX (prima volta)in 35 sec., le successive 20 sec.
2) scenari molto fluidi anche con il 3D spinto a risoluzione 2560x1600 schermo intero.(f/r bloccato a 30 fps)
3) silenzioso, solo quando ci sono molti 3D da caricare si attiva la super-ventola della SV un po' più rumorosa.
4) La SM ha 6 USB3 esterne, molto comode per gli HD esterni, oltre alle solite USB 2
5) Sul SSD è stato caricato il S.O.(Win 7 Ultimate) + i programmi, per il resto (dati, scenari...) tutto sugli HD (2 da 2TB)
Ecco la mia nuova stazione di lavoro...con tutto il "suo disordine" allo stato naturale...uso ancora il vecchio Joystick della MS (!)

4 comments:

marco409 said...

Che mostro di pc Frank!
OTTIMO!!!!!!!

Vigilius said...

Monitor Apple? Quel Joystick ce l'ho pure io ed è l'unico che abbia mai usato pur possedendo anche il Saitek x-52 che prende polvere e basta! Più che altro ora è difficile trovare Seven anche se sul portatile di mia moglie vecchissimo gira Windows 8 senza nessun tipo di problema.

Anonymous said...

Mamma mia che postazione!!!
Trasuda proprio ore e ore di lavoro e progetto, con tutti gli strumenti necessari per rendere gli scenari Frankiani come li conosciamo.

Complimenti per la macchina prestante; l'unica cosa che condivido con te in questa fase sono le ore perdute e l'incremento di frustrazione nel reinstallare tutto l'indispensabile, dopo l'aggiornamento hardware.

Se ti da noia questa operazione, sappi che l'Emanuele ti capisce benissimo...chi ha orecchi da intendere, intenda. Gli altri in roulotte (no dai perdonami, mi è venuta spontanea questa battutaccia vecchia bacucca, ma probabilmente sono fuori di testa a causa di tutti i problemi che ho anche io con queste macchine che da un lato le adoro, dall'altro...).
Oramai ho fatto questa operazione così tante volte negli ultimi giorni che sarei in grado di fare i vari clic anche ad occhi chiusi!
Saluti

Auris said...

Bellissima e performante postazione Frank!

Anch'io utilizzo ancora il Joystick FF Microsoft, con il cavo FF staccato, è leggerissimo e preciso ;)