Wednesday, June 2, 2010

...L'incontro di Tre Grandi Amici

Finalmente dopo un po' di mesi...l'incontro. Frank, Daniele e Dario si sono incontrati per la prima volta presso la stupenda casa di Dario a Campel (BL) con tanto di famiglie al seguito.

Da sinistra Daniele, Dario, Frank.

Un incontro che ha confermato la grande amicizia e sintonia del gruppo al quale si è aggiunto Massimo, un super esperto informatico, che ci ha dato dei buoni consigli.
Un particolare ringraziamento all moglie di Dario e alla figlia Franca per il gustosissimo pranzo offertoci.



Lo scenario del Monviso procede molto spedito, Dario sta facendo i diversi Rifugi in 3D della zona attorno alla montagna. Le anteprime sono veramente spettacolari. La parte di texture sta terminando...a breve il filmato panoramico.

7 comments:

Vigilius said...

Vedo che i piatti sono tutti vuoti, buon segno! Bello quando il virtuale si tramuta in reale, specie se è una 'magnata'.

Elio said...

Che bel gruppo di visi sorridenti!
Deve essere stata proprio una bella giornata; d'altra parte dietro uno scenario come il Cervino non poteva esserci che un team di persone vere e ricche dentro...

Giuseppe - Agrigento said...

E' bello condividere passioni comuni ed amicizia. Grazie per aver condiviso con tutti noi questi momenti .

wilm said...

Che meraviglia!
Siete veramente fortunati: poter condividere, a vari livelli, la vostra passione...non è da tutti.
Che bella gente e che bella tavola: complimenti!
P.S.: la cuoca deve essere molto brava, a giudicare da come sono stati ripuliti i piatti.

Maury said...

Il virtuale è bello e nel caso dei nostri simulatori direi superlativo, ma il contatto umano non ha paragoni...vorrei con tutto il cuore poter incontrare i miei cari Amici Vigilius Elio wilm Fabio Frank e tanti altri...chissà forse un giorno..davanti ad un bel piatto di trenette al Pesto....

Frank Dainese said...

Carissimi...vi ringrazio tutti per i commenti, avete proprio ragione ...il contatto umano e l'amicizia sono la cosa più impotante...e non si sa mai che un giorno, come dice Maury, ci si possa trovare tutti davanti ad un bel piatto ...anche di trenette al pesto!

Anonymous said...

Che bello!
Se non ci fosse stata questa occasione di SIRX e tutto ciò che ci ruota attorno, molto probabilmente nessuno di Voi avrebbe mai conosciuto gli altri e stretto così questa esemplare amicizia/collaborazione.
Alle volte il destino ci riserva sorprese che noi neppure ci immagineremmo...
Saluti