Saturday, June 26, 2010

...pronto il Download del Monviso ID!!

Eccoci finalmente al traguardo dello scenario del Monviso ID. Il Download sarà già possibile da subito, QUI
Una precisazione: la zona comprende anche qualche vallata circostante , ma l'Alta Definizione è dedicata ovviamente alla zona centrale del Monviso. Consiglio, per una visione ottimale, sempre la stagione estiva e nelle ore centrali del giorno. Lo scenario si presta molto a scorci quasi reali, sarebbe interessante vedere qualche bel screenshot scattato da voi, che potrei pubblicare poi sul Blog...una piccola soddisfazione anche per noi autori.

Intanto godetevi l'ultimo video : "In cima al Monviso, passando per i Rifugi"


Se volete vederlo in HD andate QUI
Mi raccomando...un buon volume!

Buon Volo!!

4 comments:

Maury said...

Osservando con Stupore i vostri Lavori..alcune volte rimpiango di aver abbandonato FSX.......Bravissimi...

Matteo said...

GRAZIE FRANK!

Anonymous said...

Ho visto il video e ho scaricato lo scenario: è qualcosa di veramente eccezionale!
Non posso ritenermi un alpinista, tuttavia sono esperto quanto basta per individuare in questo filmato scorci comuni di quel fascino coinvolgente che la montagna sa offrire.
Ammirando il video ed indagando tutt'intorno al Re di pietra con l'aeroplano, ho sentito proprio questo suggestivo spirito montano: il video sa di vita, trasmette e pulsa vita.
E se forzo un attimo con la fantasia queste sensazioni, grazie anche al ricordo delle mie passeggiate in quota, riesco a sentirne persino i profumi ed il tipico clima: meraviglioso!
In questo scenario soprattutto è palpabile la sensazione di "esserci", che giunge alla sua massima espressione quando si raggiunge la cima con la bella croce.
Emozioni così, insomma, sono difficili da descrivere, ma sono facilmente avvertibili quando ci si trova difronte ad un capolavoro del genere.
Complimenti davvero!
Saluti

Elio said...

Scaricato lo scenario: ci sto volando sopra. Eh, sì, quoto Gedackt: si tratta di capolavori.