Monday, October 15, 2012
Dolomiti 3D sarà in Download il 5/11/2012
Ho ricevuto diverse email da amici che mi hanno spronato a continuare con il progetto Dolomiti 3D.... e dopo tanto lavoro non potevo di certo "buttare" tutto alle ortiche.
Ho deciso quindi di dare l'ultima ritoccata al progetto e di lavorare a risolvere l'ultimo problema, meglio dire l'ultima difficoltà....nella soluzione dello scenario base.
Userò ortofoto molto dettagliate a 0.5-1 mt/pixel. La zona è molto vasta in pratica dal Civetta alle Tre Cime di Lavaredo, comprenderà come Dolomiti 3D oltre a quelle citate anche il Pelmo, l'Antelao, il Sorapis, il Cristallo, I Cadinidi Misurina, la Croda Rossa, le 3 Tofane, 5 Torri, Averau, Giau, Lastoni di Formin, la Croda da lago e il Bec de Mezdì... come vedete sono molte le Dolomiti 3D, potete immaginare il lavoro che sta dietro!
Sarà una versione solo ESTIVA, non è possibile fare altrimenti, senza autogen (almeno per ora). Tutti i principali difetti/errori della versione test saranno eliminati, almeno il più possibile.
Prevedo di impiegare almeno 3 settimane per terminare ...quindi il Download sarà disponibile (a richiesta) , prevedibilmente per il giorno 5 novembre 2012.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment