Sunday, February 24, 2013

Immagini Dolomiti Orientali

Ecco alcune suggestve immagini delle Dolomiti Orientali, in piena fase di lavorazione.
Sono screenshots scattati sulla verticale di Auronzo, ben riconoscibili le 3 Cime di lavaredo, la Croda de Toni e i 3 Scarperi. Tutto il gruppo orientale fa parte delle Dolomiti di Sesto.

1 comment:

Anonymous said...

Esco da un periodo di pesante influenza, ma nonostante ancora in convalescenza, provo ad accendere il PC ugualmente.
Mi collego per scoprire le eventuali novità nei miei soliti due o tre forum, e quando arrivo a controllare il blog di Frank scopro che mi sono perso due importanti aggiornamenti.
Così penso che per le esaltanti notizie che l'autore ci fa sapere, io non stia ancora tanto bene, perché mi pare di vedere magnifiche immagini (soprattutto la 3 e la 4 sono stupende, con i cieli plumbei che adoro) e una mappa riassuntiva dei progressi nella realizzazione delle integrali Dolomiti.

Penso cioè che la cura antibiotica mi stia dando qualche allucinazione, perchè non so più se sogno o son desto; eppure mi pare di leggere bene quello che egli ci scrive.

Sgrano gli occhi e metto gli occhiali.
Torno al monitor e... no no infatti, è tutto vero!
Frank imperterrito prosegue veramente il suo incredibile lavoro, completando per davvero i progetti di cui ci ha parlato!

Così urlo il mio "evvivaaaaaa" a perdifiato, e nel mentre mi esalto come un bambino, scopro che febbre e mal di gola sono solo un brutto ricordo, potendomi così permettere di caricare FSX e volare su quegli ancora per poco orrendi terreni generici in attesa che una magia pasquale me li possa trasformare in inebrianti perle montane, degne di essere chiamate "Scenari Dolomitici Orientali".

Grazie per il tuo impegno, grazie grazie!
Saluti