Friday, April 5, 2013

Le Alpi orientali...disponibile a breve.

Entro una settimana, dopo il test, sarà disponibile il Download delle Alpi orientali, naturale ampliamento dello scenario Dolomiti 3D.
Si tratta di una zona che si estende a Nord fino al confine, al Brennero. Comprende tutte le cime oltre i 3.000 mt. della catena alpina orientale.
Tutta questa zona è completa di autogen abitativo e boschivo. Importanti centri turistici come Vipiteno, Tures, Val Aurina, Val di Tures, Val Ridanna...
Ecco la zona interessata:

Come potete notare finalmente anche le Alpi diventano più reali con panorami mozzafiato!
E' già in fase di costruzione avanzata la quarta parte del Dolomiti 3D (la Zona Sud-Occidentale).

1 comment:

Anonymous said...

Meravigliosi scatti di una Regione straordinaria!
Le rocce dolomitiche sono certamente belle, là che svettano austere, maestose ed incombenti sulle valli, ma la pace e la serenità che trasmette un panorama come quello che ho qui davanti non ha pari!
E mi accorgo che sto parlando di ambienti reali osservando invece ricostruzioni al computer di quei territori!
Incredibile, perché significa che la simulazione che permetti adesso con FSX ha raggiunto livelli tali da far illudere per davvero di trovarsi difronte a scorci tratti dal vero.
Poi considerando il soggetto ritratto, beh a maggior ragione il risultato non può che essere superbo.
Ed è questo che desideravo di fare con il mio simulatore da anni!
Adoro queste vallate verdi, con tutti i loro nuclei abitativi e le loro piccole frazioncine rese alla perfezione, che possono essere raggiunte da tante stradine seguibili proprio come su una mappa.
E lo sfondo delle Alpi fondamentalmente imbiancate fornisce allo scenario quel tocco suggestivo che lo rende addirittura poetico.
Frank, come faremmo senza di te!
Saluti