Saturday, July 13, 2013

AVVISO IMPORTANTE

Come già anticipato precedentemente il mio Forum si è trasferito in un più ampio FORUM di Aviazione reale e simulata (LINK) Sarò moderatore della sezione dedicata ai miei scenari.
Ma la cosa più interessante è che tutti i miei scenari sia Planari che 3D sono disponibili, già da subito, per il DOWNLOAD diretto.
Inoltre ci saranno anche altre rubriche interessanti, potrete porre domande, curiosità, chiarimenti, suggerimenti...Sarà anche possibile il Download di tutti i video-dimostrativi
L'unico piccolo impegno è quello di iscriversi al Forum e presentarsi, null'altro.

Mi raccomando PARTECIPATE!... Il nuovo scenario MBianco 3D e tutta la Val d'Aosta in HD sarà disponibile in DOWNLOAD solo da questo forum.

3 comments:

dario said...

Ciao Frank , ho provato a registrarmi sul sito di aviazione reale e simulata ma rifiuta la mia e-mail!
Ho provato a segnalarlo ...vediamo cosa succede
Ciao
Dario

Frank Dainese said...

Ciao Dario,
puoi inviare una email all'ADMIN che provvedrà alla registrazione
ciao
Frank

Anonymous said...

Ciao Frank, mi pare che questa nuova prospettiva del forum, in cui ci hai informato di avere una sezione tutta tua, possa essere davvero una ottima cosa, anche per una maggior visibilità delle tue opere da parte degli appassionati del settore simulazioni aeree!
Di bene in meglio!
Corro subito ad iscrivermi!
Saluti