Saturday, May 24, 2008

Grand Combin + Alpi Svizzere confinanti: in Download

Oggi regalo doppio: La Grand Combin (nuova versione) + Le Alpi Svizzere confinanti, tutto in una unica cartella (folder).
Il File GCombin.zip contiene la cartella GCombin ed è già pronta così com'è (contiene già la subdirectory "scenery" con tutti i files bgl in ordine esatto) per essere inserita in Addon-scenery di FSX, basta solo aggiungere lo scenario alla libreria scenari...e ...già fatto ??!!
Ecco la zona dello scenario, occupa una vasta area a Nord della Vald'Aosta e comprende tutte le Alpi Italo-Svizzere di confine, dal Cervino al M.Bianco, come nella cartina (FSX) sottostante

Ovviamente la parte riguardante la Grand Combin è in alta risoluzione (ultima versione) mentre lo scenario che completa tutta la zona Italo-Svizzera (versione di qualche mese fa) è a 2 mt/pixel,è pur sempre una buona risoluzione, la differenza si nota ma non disturba.

Questa immagine panoramica è ripresa all'alba (estiva) e spazia fino al M.Bianco.
Ecco il link per il download. Come già spiegato nel file .zip che troverete c'è già tutto per una semplicissima installazione (contiene già la subcartella scenery con i files bgl)...spero di essere stato chiaro!
...Buon volo sulla Grand Combin...e Alpi Svizzere!

5 comments:

Vigilius said...

Bravissimo! Mettere tutto in uno ZIP già pronto all'uso è l'idea vincente; si estrae, si attiva nella libreria e si vola.

wilm said...

Vigilius...mi hai tolto le parole di bocca...per un soffio.
Quoto in pieno!
Superbo lavoro Frank!

Frank Dainese said...

OK!...finalmente anche Frank ha capito come si deve fare...dopo 60 scenari...era ORA!!

wilm said...

Complimenti anche per l'autoironia...è una dote molto apprezzabile!

Vigilius said...

Frank nessuna critica, solo apprezzamento per il tuo lavoro sempre più facile da utilizzare