mercoledì 5 novembre 2008

La Barre...in temporale!

Ecco il secondo video dedicato sempre al grande massiccio des Ecrins, questa volta con tempo perturbato. In effetti dà una sensazione più realistica e meno effetto "cartolina". Ho scelto una musica impegnativa tratta da una famosa colonna sonora, che conviene ascoltare con un buon volume.
Il giro con il Maule è più o meno simile al precedente.




Spero vi piaccia, ultimamente non ho più visto commenti...vuol dire che questo gruppo vi interessa meno o è solo una mia impressione?

9 commenti:

Vigilius ha detto...

Ci vuol un bel coraggio ad andare con un 'triciclo' simile in mezzo a quelle nuvole su quelle vette!

Nicola ha detto...

Caro Frank ormai commentare i tuoi capolavori è come scoprire l'acqua calda...se ti serve per invogliarti a continuare così allora non mi stancherò mai di farti i complimenti e ringraziarti.

Frank ha detto...

Grazie a Vigilius e a Nicola, per i commenti, in effetti sono contento quando vedo qualche commento, almeno sono sicuro che qualcuno c'è "dall'altra parte"! Se poi ricevo qualche incoraggiamento ...ancora meglio!

Gaetano ha detto...

io aspettavo il download per fare i complimenti, ma hai ragione, dobbiamo farti capire di più quanto apprezziamo ituoi lavori.
Vai Frank ! ! !

simone ha detto...

ciao frank!...lo scenario è sempre magnifico e il lavoro svolto ripaga a pieno l^immaginazione del volo reale!....insomma ottimo lavoro ...del resto la classe non è acqua!

simone

Paolo ha detto...

A giudicare dal video è un ottimo lavoro!

A quando il gruppo delle Dolomiti di Brenta? ... :-)))

Maurizio ha detto...

Caro Frank ho da poco iniziato a volare con Flight Simulator e visto il mio amore per la montagna spesso scelgo si sorvolare zone montuose. La ricerca di scenari più realistici mi ha portato a trovare il tuo sito e devo dire semplicemente...GRAZIE! Grazie per le meraviglie che ci regali e non fermarti mai. GRANDISSIMO!! Come posso fare per avere questi tuoi capolavori?

Maury ha detto...

Con questo tuo Magnifico lavoro ai reso perfettamente la Maestosità della montagna bravo e Grazie Frank da Maury

lauretta ha detto...

non conoscevo il tuo sito e sono rimasta molto impressionata. Che lavoro grandioso!!!!!Laura