Wednesday, November 5, 2008

La Barre...in temporale!

Ecco il secondo video dedicato sempre al grande massiccio des Ecrins, questa volta con tempo perturbato. In effetti dà una sensazione più realistica e meno effetto "cartolina". Ho scelto una musica impegnativa tratta da una famosa colonna sonora, che conviene ascoltare con un buon volume.
Il giro con il Maule è più o meno simile al precedente.




Spero vi piaccia, ultimamente non ho più visto commenti...vuol dire che questo gruppo vi interessa meno o è solo una mia impressione?

9 comments:

Vigilius said...

Ci vuol un bel coraggio ad andare con un 'triciclo' simile in mezzo a quelle nuvole su quelle vette!

Unknown said...

Caro Frank ormai commentare i tuoi capolavori è come scoprire l'acqua calda...se ti serve per invogliarti a continuare così allora non mi stancherò mai di farti i complimenti e ringraziarti.

Frank Dainese said...

Grazie a Vigilius e a Nicola, per i commenti, in effetti sono contento quando vedo qualche commento, almeno sono sicuro che qualcuno c'è "dall'altra parte"! Se poi ricevo qualche incoraggiamento ...ancora meglio!

Unknown said...

io aspettavo il download per fare i complimenti, ma hai ragione, dobbiamo farti capire di più quanto apprezziamo ituoi lavori.
Vai Frank ! ! !

simone said...

ciao frank!...lo scenario è sempre magnifico e il lavoro svolto ripaga a pieno l^immaginazione del volo reale!....insomma ottimo lavoro ...del resto la classe non è acqua!

simone

Paolo said...

A giudicare dal video è un ottimo lavoro!

A quando il gruppo delle Dolomiti di Brenta? ... :-)))

Maurizio said...

Caro Frank ho da poco iniziato a volare con Flight Simulator e visto il mio amore per la montagna spesso scelgo si sorvolare zone montuose. La ricerca di scenari più realistici mi ha portato a trovare il tuo sito e devo dire semplicemente...GRAZIE! Grazie per le meraviglie che ci regali e non fermarti mai. GRANDISSIMO!! Come posso fare per avere questi tuoi capolavori?

Maury said...

Con questo tuo Magnifico lavoro ai reso perfettamente la Maestosità della montagna bravo e Grazie Frank da Maury

lauretta said...

non conoscevo il tuo sito e sono rimasta molto impressionata. Che lavoro grandioso!!!!!Laura