Friday, June 26, 2009

Panorami Alpini in SIRX2009

Pensavo di avervi un po' stancato con le foto di SIRX2009...invece molti mi hanno chiesto di metterne ancora...e visto che sto ultimando la zona "est e centro Alpi" eccovi alcune anticipazioni:

Siamo nella zona dell'Alta Val Venosta tra la Val Martello e la valle dello Stelvio.


Il gruppo Ortles Gran Zebrù, che già conoscete per un mio precedente scenario di questa zona, è stato un po' riveduto e miglirata la colorazione.


La zona di Bormio in Alta Valtellina, sempre sullo sfondo il gruppo Ortles-Cevedale.



Due belle immagini del gruppo Presanella-Adamello già presentato qualche settimana fa.


Sotto una veduta aerea del gruppo Bernina, il 4000 tutto Lombardo.


La prossima settimana sarò in sede a Padova per altri aggiornamenti, spero così di darvi altre notizie più recenti riguardo al progetto...
intanto buon fine settimana!

6 comments:

Anonymous said...

Grazie per questo nuovo e tanto desiderato assaggio del progetto SIRX2009: non riesco ancora ad abituarmi alla bellezza incredibile di questi scenari che forse un giorno potrò disporre anch'io sul mio Pc.
Grazie ai tuoi screen, ho riconosciuto luoghi a me familiari poichè frequentati solitamente nei mesi estivi e la sensazione più prepotente che provo nell'ammirare questi panorami è un impressionante stupore, che mi porta a credere di "esserci" veramente nei luoghi che via via visiono.
Utilizzo questa sorprendente meraviglia addirittura come mezzo per imparare e conoscere luoghi finora a me sconosciuti, tanto reali e veritieri sono gli scenari che vai creando! Complimenti ancora Frank!
Ciao da Emanuele, l'organista...

Maury said...

Spero presto di poter Volare su queste meraviglie..........Maury

Vigilius said...

E dopo le Dolomiti propongo anche Frank all'Unesco come patrimonio dell'umanità!

Unknown said...

Quoto Vigilius in PIENO!

ma chiedo una cosa:

nel progetto si potrà migliorare la resa delle piste cioè con avvallamenti e pendenze o continueranno a essere perfettamente in piano?

Frank Dainese said...

Certo che complimenti del genere fanno arrossire anche "gli anemici"!!
Grazie a Vigilius (è stato il primo a incoraggiarmi oltre 2 anni fa) e agli altri!!
Per chi volesse notizie e spiegazioni "esaustive" su SIRX2009 vi invito a leggere il "post" Di Girardi (team-manager di SIRX2009) sul forum di VV:
http://www.volovirtuale.com/forum/sirx2009/10275-sirx2009-progetto-avviato-4.html

Giuseppe - Agrigento said...

Il post di Girardi e' molto interessante e da' un quadro completo della situazione. Non resta che augurarci che gli eventuali intoppi riguardanti i diritti della Cgr di Parma e le modalita' di distribuzione degli scenari possano essere agevolmente superati.
Buon lavoro e grazie di cuore per gli sforzi fatti finora.