venerdì 23 ottobre 2009

Un video della Val d'Aosta in SIRX2009

Il lavoro prosegue su tutti i fronti... Aeroporti, colorazioni, mesh, 3D...le difficoltà non sono poche ma superabili, in fondo è sempre e solo una questione di tempo.

Tanto per non rimanere senza qualche piccola presentazione, ecco un video della val d'Aosta in versione SIRX2009. Lì ci sono le "mie" montagne...non potevano mancare!




Il volo è molto semplice, un giro a 360° di tutta la Valle, con qualche piccolo sconfinamento Svizzero.
Rispetto al mio precedente scenario, sempre della Val d'Aosta, noterete la migliore colorazione molto più realistica e un maggior dettaglio dello stesso scenario.

8 commenti:

Gabriele Pierattelli ha detto...

magnifico

wilm ha detto...

I video di Frank...uno dei piaceri della vita!

Vigilius ha detto...

Ciao Frank, va là che ti diverti alle nostre spalle volando in stupendi scenari che noi comuni mortali possiamo solo sognare...
Grande video e, soprattutto, grandissima Italia!!!!

Gabriele Pierattelli ha detto...

ragazzi...dai...non esageriamo....in fondo anche il simulatore di volo di google earth non è male!!!! ahahahahahahaa....
....oh....prima di essere infamato....STO SCHERZANDO OVVIAMENTE anche se adesso che ho un bel quadcore,una scheda decente e molta memoria veloce confesso che passo delle belle orette a "scoprire il mondo" su google!!!! voi no?

Roberto ha detto...

Frank, sei davvero un grande! Se a suo tempo mi innamorai del tuo scenario della Val d' Aosta, ora....... non ho parole!
In effetti la colorazione, specie sulle zone verdi, è decisamente migliorata. Cè soprattutto quel tocco di giallo in più che mancava...complimenti davvero, lavoro magistrale. Bellissimo il video, e mi è piaciuta particolarmente anche la colonna sonora.
Frank 51 for president!

Paolo ha detto...

Ci state facendo morire ... :-))) non vedo l'ora!!!

siete veramente eccezionali! Complimenti e ... grazie!

Gabriele Pierattelli ha detto...

frank che succede??? sono 2 settimane che non "posti" nulla!???
solo lavoro?

Roberto ha detto...

Per me si è tenuto SIRX2009 tutto per sè, ed è scappato ai caraibi...
Anzi no, in montagna... :-)