Friday, October 23, 2009

Un video della Val d'Aosta in SIRX2009

Il lavoro prosegue su tutti i fronti... Aeroporti, colorazioni, mesh, 3D...le difficoltà non sono poche ma superabili, in fondo è sempre e solo una questione di tempo.

Tanto per non rimanere senza qualche piccola presentazione, ecco un video della val d'Aosta in versione SIRX2009. Lì ci sono le "mie" montagne...non potevano mancare!




Il volo è molto semplice, un giro a 360° di tutta la Valle, con qualche piccolo sconfinamento Svizzero.
Rispetto al mio precedente scenario, sempre della Val d'Aosta, noterete la migliore colorazione molto più realistica e un maggior dettaglio dello stesso scenario.

8 comments:

Unknown said...

magnifico

wilm said...

I video di Frank...uno dei piaceri della vita!

Vigilius said...

Ciao Frank, va là che ti diverti alle nostre spalle volando in stupendi scenari che noi comuni mortali possiamo solo sognare...
Grande video e, soprattutto, grandissima Italia!!!!

Unknown said...

ragazzi...dai...non esageriamo....in fondo anche il simulatore di volo di google earth non è male!!!! ahahahahahahaa....
....oh....prima di essere infamato....STO SCHERZANDO OVVIAMENTE anche se adesso che ho un bel quadcore,una scheda decente e molta memoria veloce confesso che passo delle belle orette a "scoprire il mondo" su google!!!! voi no?

Unknown said...

Frank, sei davvero un grande! Se a suo tempo mi innamorai del tuo scenario della Val d' Aosta, ora....... non ho parole!
In effetti la colorazione, specie sulle zone verdi, è decisamente migliorata. Cè soprattutto quel tocco di giallo in più che mancava...complimenti davvero, lavoro magistrale. Bellissimo il video, e mi è piaciuta particolarmente anche la colonna sonora.
Frank 51 for president!

Paolo said...

Ci state facendo morire ... :-))) non vedo l'ora!!!

siete veramente eccezionali! Complimenti e ... grazie!

Unknown said...

frank che succede??? sono 2 settimane che non "posti" nulla!???
solo lavoro?

Unknown said...

Per me si è tenuto SIRX2009 tutto per sè, ed è scappato ai caraibi...
Anzi no, in montagna... :-)