Friday, February 19, 2010

...Novità!

Ci abbiamo pensato un po' e poi abiamo deciso: io e Daniele faremo un piccolo Team completamente autosufficiente per realizzare scenari ad Alta Definizione, con mesh in LOD13-14 autocostruite e texturizzazione in alta risoluzione. Saranno prevalentemente scenari di montagna ma ci saranno anche novità interessanti per altre zone del pianeta.

Tra breve sarà anche aperto il nostro nuovo sito, con tanto di Forum dedicato, immagini, video e soprattutto la possibilità di Download che sarà completamente gratuito.

SIRX non è assolutamente fermo, rimane sempre l'obiettivo principale e tutti i nostri scenari saranno sempre a disposizione di SIRX, lo stesso Daniele sta lavorando alle mesh di tutto il territorio nazionale e confinante.

La nostra iniziativa ha quindi lo scopo di mettere a disposizione di tutta la comunità di simmers, le nostre creazioni e le nostre conoscenze per ottenere il massimo realismo possibile in FSX.
Il mio Blog continuerà comunque a fornire notizie e immagini.

5 comments:

Elio said...

una novità interessante e ricca di promesse......

wilm said...

Grazie...per questa bella novità!

Vigilius said...

Insomma: sempre al lavoro!

enrymax said...

Bisogna solo rngraziarVi e farvi i complimenti... Siete eccezionali!

Unknown said...

Bella notizia! Purtroppo in Italia la burocrazia è sempre l'ostacolo più grosso da superare e SIRX probabilmente quando otterrà tutte le autorizzazioni previste FSX sarà già vecchio ;-) grazie Frank