Wednesday, January 2, 2013

BUON ANNO!

Gli Auguri sono di rito ma con la "A" maiuscola. Il 2013 deve essere l'anno della svolta, un anno positivo e finalmente vedere la fine del "tunnel della crisi". Questo è l'auspicio e l'augurio per tutti. Inizio con una buona notizia, le votazioni per il "Freeware Award 2012" nella sezione scenari, mi ha premiato con il primo posto, grazie a tutti voi che mi avete sostenuto. Una bella soddisfazione che premia se non altro, la mia costanza di continuare in un progetto molto ambizioso: tutte le Dolomiti in 3D! Il progetto quindi, spero già entro la metà dell'anno, comprenderà tutte le Dolomiti, dal Est ad Ovest, da Nord a Sud. Già entro febbraio sarà pronta tutta la zona Ovest, che permetterà un volo VFR da Bolzano a Cortina con tutte le Dolomiti della zona, dallo Scillar al Falzarego. per Aprile ci saranno le Dolomiti SUD (Latemar, Pale di San Martino, zona Marmolada) ed entro luglio tutta la zona ad Est delle Tre Cime di Lavaredo, le Dolonmiti di Sesto. Queste le intenzioni e spero anche le realizzazioni. Tutto sarà correlato da una base fotoreale la più dettagliata possibile, con vegetazione, edifici e quant'altro... realizzati da me e da amici come Daniele Tona, Massimo Altieri e spero anche altri che si uniranno al nostro team. A questo proposito invito tutti coloro che amano questi scenari e magari vogliono contribuire direttamente alla realizzazione. Come prima immagine augurale dell'anno ho scelto l'alta Val Badia:
Ancora AUGURI per un sereno 2013! ...Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e ...a presto con altre immagini.

1 comment:

Anonymous said...

Eeeh la miseria!!!
Leggere di poter sorvolare un giorno tutte le Dolomiti è per me un sogno che si avvera!
Cerco questo da quando ho Flight Simulator 2000, ed è proprio grazie alla mia ricerca che ho potuto conoscere Frank e il suo blog di appassionati.
Ecco perché ho smesso di cercare: ho Frank, ho tutto quello che voglio!
Dunque non poteva esserci per me notizia migliore in questo inizio d'anno, con questa eccitante ventata di entusiasmo.
Fantastica l'idea di poter un giorno effettuare quegli itinerari sulle "mie" Dolomiti che ho sempre desiderato fare con un deltaplano (se solo la fifa mi permettesse di prendere in seria considerazione l'idea di un volo vero...)
Buon anno a tutti, e soprattutto un grazie a Frank per aver ancora contribuito a rendermi felice!
Saluti