Monday, January 14, 2013

Progetto Dolomiti 3D occidentali in fase avanzata

La fase di costruzione 3D è terminata. Oltre 10 grandi gruppi dolomitici che aggiunti ai precedenti diventano 25. la zona coperta è molto ampia, e sarà possibile volare da Bolzano a Cortina con tutte le Dolomiti in 3D. Sto implementando l'autogen con almeno 5-6000 casette e oltre 200 zone boschive. Sarà compresa anche la città di Bolzano (autogen standard) e il suo aeroporto. Seguirà la fase di verifica, correzione e test e quindi entro la metà di febbraio, sarà disponibile per il download. ecco alcune immagini:

2 comments:

Anonymous said...

Dunque, proprio ieri sera parlavo con alcuni miei amici, coi quali si discuteva di come passa in fretta il tempo.
Ebbene, io confermavo questa loro considerazione riflettendo sul fatto che mi sembra ieri di aver festeggiato il capodanno.
Invece siamo già a metà gennaio.

Ma se il tempo scorre così in fretta, come abbiamo sensazione, perché non siamo già a fine febbraio?
Accipicchia, è passato solo un giorno dalla lettura di questo articolo di Frank e mi sembra già una vita...
aaah non vedo l'ora di analizzare il suo grandioso lavoro sul mio pc!
Saluti

Ardix said...

Spettacolo Frank! Continua cosi' :)