venerdì 25 aprile 2008

a grande richiesta: il video dell'Everest

In effetti non tanti sono riusciti a vedere il video dell'Everest, anche se con una qualità non al top, almeno è possibile dare un'occhiata a questo spettacolare scenario.


...Ritornando a noi, dopo il Monviso...sto riprendendo le nostre grandi Alpi della Val d'Aosta, a cominciare dal M.Bianco (versante Italiano); la prima versione ormai risale a qualche mese fa, in questa prossima farò un tentativo: una risoluzine ancora più spinta e un massiccio uso di fotografie con alto dettaglio...insomma sarà una versione, limitata come estensione ma "ultra-real"...

5 commenti:

Vigilius ha detto...

Perché non prendi in considerazione di fare almeno tutto l'arco alpino valdostano? In fondo la risoluzione che abbiamo è già notevole, vedere i sassi sul M. Bianco e poi avere un buco sino al Gran Paradiso mi sembra... strano.
Vogliamo il RESEGONE!
:-P

Frank ha detto...

...volevo provare una risoluzione altissima, proprio sui "sassi" del M.Bianco...anche perchè un sito francese aveva criticato (e non poco)la mia precedente versione...e così faccio i "sassi" del M.Bianco ma solo del versante Italiano!!!!!....poi Vigilius farò tutto l'arco Valdostano...!
Il sito diceva che avevo in pratica copiato la versione Alps France Vfr...e anche male!

Vigilius ha detto...

Ma i francesi sono dei gran b...: non sanno perdere i mondiali di calcio, hanno un presidente che si è rinc... per un'italiana neanche delle migliori, hanno comprato la Gioconda per metterla in bagno (Francesco I) e sono invidiosi perché non sono bravi come noi. Fai bene a fare solo il versante italiano così poi rosicano. :-)

wilm ha detto...

Purtroppo anche questo video, come per il Monviso, non riesco a vederlo: eppure ho IE.

Frank ha detto...

OK! Vigilius ho il tuo appoggio!!
W l'Italia!
Per Wilm...a questo punto ti metto il link per vederlo dirattamente dal sito "Mydeo":
http://www.mydeo.com/videorequest.asp?XID=18023&CID=182637
Ciao