Una bella triade, tutta Svizzera, delle stupende montagne con caratteristiche diverse, tutto ghiacciaio a Sud e pareti rocciose e strapiombanti a Nord (un po' speculari rispetto alle Alpi Italiane).
ecco le prime immagini dello scenario con le Tre Cime: La prima a sinistra, la terribile parete Nord dell'Eiger (3970 mt.), al centro il Monch (4107 mt.) e all'estrema destra la Jungfrau (4158 mt.)
Una ripresa da Ovest, con in primo piano la Jungfrau
Dal lato opposto, da Est con in primo piano la Nord dell'Eiger e la cresta "a lama"
La prossima immagine è una comparazione tra il reale (nel riquadro a destra) e la Sud dell'Eiger rielaborata da me in FSX.
Una visione poco consueta, la Sud del Monch, come detto prima tutto ghiacciaio, quasi un altipiano ghiacciato di oltre 3000 mt.
E per finire un immancabile tramonto sulla "triade"
Lo scenario, come già preannunciato comprende anche tutta la zona Sud e si estende anche lateralmente fino a comprendere il Finsterahorn, un altro 4000 a Sud-Est dell'Eiger (in fase di "costruzione")
2 comments:
L'ultima è una cartolina, ma quella con il raffronto con la controparte reale mette in evidenza l'assoluta qualità del tuo lavoro. Ma quel povero velivolo ce la fa a volare così in alto?
grazie Vigilius!...sì il povero "maule svizzerro" arranca un po' ma fa egregiamente la sua parte.
Post a Comment