Friday, January 18, 2013

A breve... Dolomiti 3D Occidentali in TEST

Buone notizie per gli interessati, entro una settimana il Dolomiti 3D occidentali andrà in Test. Quindi presumo di anticipare l'uscita ufficiale di 15 giorni, per il 15 febbraio prossimo, salvo imprevisti. Ecco altre immagini, panorami maestosi... noterete la perfetta messa a fuoco anche a grande lontananza (il vantaggio del 3D)
e per finire ...le Vajolet! (gruppo Catinaccio)...Nelle normali mesh LOD11 non ci sono!

2 comments:

Anonymous said...

Beh beh beh....ma cosa vedono le mie fosche pupille?
Ma cos'è tutto sto ben di Dio?
Oddio, la mia extrasistole non era preparata a dover rincorrere così l'accellerazione del mio povero cuoricino!

Che panorami stupendi, hai fatto qualcosa di veramente unico al mondo!
E non esagero!
Infatti ti sei addentrato in un settore come quello della creazione di scenari che è molto diffuso e frequentato da scenaristi di tutte le elevature, ma tu hai scelto, da buon avventuroso alpinista quale sei, un sentiero che non era stato precedentemente battuto da nessun altro, scoprendo così una via d'accesso alla simulazione del volo di montagna che non ha pari!

Le rocce sono fantastiche, nitide e dettagliate anche a chilometri di distanza, ed addentrarsi in Val di Fassa, dopo il decollo da Bolzano, deve essere un avvicinamento da goduria piena.
Grazie al 3D, i gruppi rocciosi ti fanno pregustare la loro bellezza e l'inivito a raggiungerle, proprio come quando si tenta di arrampicarsi su una parete per guadagnarne la vetta.
Almeno a me danno questa sensazione le tue immagini.

E poi che dire delle Torri del Vajolet... uno spettacolo che lascia senza parole!
Frank, noi ne avevamo parlato qualche settimana fa, e tu mi avevi messo in guardia di non nutrire aspettative troppo alte, perchè temevi potessi rimanere deluso.
Ma ora che hai svelato tutto quanto, dii la verità: mi hai fatto uno scherzo, vero?
No perché io una perfezione del genere non ce l'avevo manco in mente, cioè non credevo possibile potessero essere tradotte in FSX con tale qualità e fedeltà!
Si distinguono alla perfezione le dita della mano a cui in similitudine le cinque Torri assomigliano.
Meravigliose!
Complimenti!

E grazie per queste anticipazioni che stavo tanto aspettando!
Anzi, amici di Frank, coraggio: mi permetto di incitarvi a far sentire tutti la nostra gratitudine verso quest'uomo che sta facendo qualcosa di incredibile!
Saluti

nuccio Delia said...

che meraviglia le odle.....