Saturday, January 5, 2013

Best Freeware 2012!!

Ho ricevuto ufficilamente l'annuncio, non solo come vincitore della mia "cinquina" ma addirittura il miglior freeware 2012! Quello che ha ottenuto più voti in assoluto. Che dire... troppo!! un enorme GRAZIE a tutti!
Ecco la motivazione ufficiale: Dolomiti 3D è quasi una pietra miliare nella simulazione di volo. Così Frank Dainese ha modellato tutte le montagne dello scenario in 3D. Questo Addon ha ottenuto il maggior numero di voti nel nostro sondaggio, ed è quindi non solo il miglior freeware come scenario per FSX (categoria del terreno), ma anche il miglior prodotto gratuito dell 'anno 2012! Congratulazioni!
Il miglior modo per festeggiare il quinto anniversario del mio Blog! Giusto 5 anni fa (il 6 gennaio 2008) iniziava la mia avventura!

6 comments:

Vigilius said...

Direi che è un riconoscimento più che meritato per il tuo lavoro infinito!

Anonymous said...

Non ho parole...e se Gedackt non ha parole, lui che di solito è un gran chiacchierone, significa che Frank ha davvero fatto il colpaccio!!!
Saluti

Anonymous said...

Abbiamo il patrimonio reale, ma ora abbiamo anche quello virtuale. I migliori complimenti ed auguri di buon anno. Franco - Segrate

Unknown said...

Grande Frank, sei un maestro per tutti noi!

Angelo said...

Grandissimo! Continua così!

Unknown said...

Frank, complimenti davvero.
Seguo i tuoi lavori da molto tempo e sono eccezionali - l'unico mio rammarico è di non aver abbastanza tempo per esplorarli nei dettagli come meriterebbero... Ottimo lavoro!