Saturday, January 18, 2014

Da oggi disponibile lo scenario dell'Eiger 3D + la zona Svizzera Sud

Disponibile con le solite modalità (free via email) lo scenario dell'Eiger 3D + la zona della Svizzera Sud. Lo scenario si collega direttamente allo scenario della val d'Aosta - HD. Oltre all'autogen abitativo e boschivo è stato ricostruito il villaggio di Kleine-Scheidegg (da Paolo Rota), come di recente presentato, che comprende anche le texture nottrune. La zona coperta è abbastanza vasta e comprende diversi piccoli aeroporti, ideale per voli VFR. Ecco la mappa con l'itinerario consigliato di oltre 300 km.
L'itinerario parte da Aosta e attraverso la Valtournenche supera il Cervino, si dirige verso Zermatt, ne segue tutta la valle poi esce nella grande vallata che si percorre fino alla fine, virata a sinistra e passaggio verso l'aeroporto di Meiringen, superato il lago di Brienz, atterraggio consigliato a Interlaken. Da lì consiglio di visitare il villaggio di Kleine-Scheidegg e l'Eiger 3D.
Il ritorno può essere fatto con lo stesso percorso al contrario oppure oltre il lago di Thun verso la valle a sinistra e superato un passo di nuovo verso la grande vallata ....(vedi mappa indicata)
Nel testo per l'installazione che riceverete alla vostra richiesta, seguire tutte le indicazioni e le varie precisazioni.
Buon volo sull'Eiger 3D!

4 comments:

Paolo said...

Grazie, grazie ancora Frank, per avermi coinvolto nello sviluppo di questo tuo ultimo lavoro, superbo come sempre ! E grazie per avermi spronato, pungolato ed aiutato nei momenti di sbandamento :)
Sei un grande, non solo come sviluppatore di scenari, ma aanche come persona :) Complimenti !

Frank Dainese said...

Beh! I complimenti di Paolo sono assolutamente a "doppio senso"...Grazie a Te per il magnifico villaggio che hai fatto, una vera perla che valorizza tutto lo scenario!!

Karl Kart said...

Volevo complimentarmi con entrambi!
E ringraziare ancora Frank per le informazioni via mail che mi ha dato qualche giorno fa....
Grazie di cuore!

Anonymous said...

All what I can say it's a huge thank you again and again for that fantastic work!

Tanti saluti
Martin