Come vi avevo anticipato nei precedenti post, l'amico Paolo Rota ha ricostruito in modo eccellente il villagio turistico-sciistico di Kleine-Scheidegg, ai piedi dell'Eiger.
Si tratta di una ricostruzione molto dettagliata e precisa, con tutti gli edifici presenti realmente e nella posizione esatta.
Sarà inserito nello scenario della Svizzera-SUD di prossima pubblicazione.
Un grande grazie a Paolo e un "plauso" per l'eccellente qualità raggiunta.
Ecco alcune immagini con il villaggio già inserito nello scenario:
3 comments:
Beh, davvero eccezionale. Complimenti a questo signore, davvero bravissimo.
Fulvio
Devo dire che la ricostruzione a dir poco certosina del villaggio ai piedi dell'imponente struttura rocciosa ha dell'incredibile!
La sensazione è proprio quella di una cura maniacale nel descrivere ciò che si trova nella realtà di quel luogo.
E visto l'altissimo livello di qualità che si realizza con questo scenario Svizzero, mi sento autorizzato ad essere puntiglioso sottolineando che la perfezione si raggiungerebbe se si potessero mostrare anche le ombre che proiettano gli edifici, sui prati e su loro stessi.
Ma probabilmente ciò dipende da FSX, mancando cioè tale possibilità come funzione integrata nel programma.
E questo mi fa riflettere, perché se solo chi di dovere si prestasse ad osservare quanto ancora sa dare questo programma, forse saprebbe fornire ai fantastici scenaristi quegli strumenti che valorizzerebbero ancora di più i loro impegni e sacrifici.
Certo che te li scegli proprio bene i tuoi collaboratori, eh Frank?
Questo signore è proprio bravo, ha conferito alla tua grande montagna quel corredo abitativo che meritava per poter completare con ogni caratteristica di realismo il tuo fantastico scenario.
I miei complimenti oggi quindi vanno in due direzioni: una a te che ci fornisci un paesaggio da favola ed una al grande Paolo Rota che si è dedicato ad elevare al massimo grado di simulazione il tuo nuovo lavoro.
Saluti
That looks really great. Even the tipi-bar is there.
One minor thing: in the topmost picture, it must read "Imbisse", not "Imbissen" - just drop the trailing 'n'.
Looking forward to the final product - can't wait!
Best regards
Michael
Post a Comment