Tuesday, October 21, 2008

Alcune iniziative , curiosità e suggerimenti

Non capita spesso di avere un po' di celebrità e pubblicità senza fronzoli ma essenziale. L'iniziativa dell'amico Mauro, autore di un bellissimo sito (volareavista.it) mi ha dato un'ottima opportunità per far conoscere, un po' a tutti, alcuni aspetti del mio lavoro (hobby naturalmente) di "sceneggiatore per FSX".
Vi suggerisco quindi di visitare il sito di Mauro, troverete molti suggerimenti per il volo a vista e anche nella sezione Download interessanti addons come le aviosuperfici di varie zone d'Italia.
Come vi dicevo, Mauro ha avuto una brillante idea e ha creato un inserto speciale, come una rivista vera e propria che offre spesso degli approfondimenti interessanti e anche curiosità varie. Vi lascio il link al sito e all'inserto speciale.
Approfitto di questo spazio per ringraziarlo della sua disponibilità.

Una seconda notizia: ho ricevuto da alcuni amici Luca e Alberto, autori di un nuovo sito per gli addons freeware per FSX, l'invito a partecipare come autore di addons (scenari nel mio caso) alle loro iniziative. Abbiamo iniziato quindi una collaborazione. Ho dato loro alcuni link per il download di alcuni miei scenari che sono stati e ancora tuttora in molti "circuiti internazionali" (Avsim,Flightsim,Simviation...). Insomma anche nel loro sito troverete molte notizie, possibilità di vari Download di qualità, foto, filmati, un po' tutto quello che vi può servire ...e anche un po' di Frank.
Per tutti gli altri scenari continuerò io direttamente la gestione, come ultimamente suggerita.
Domani sera vi darò le notizie del mio prossimo scenario: sarà una SORPRESA!

No comments: