Thursday, October 16, 2008

Programmi e progetti futuri

Ho ricevuto diverse e-mail di complimenti e vi ringrazio tutti, ma anche molti mi hanno chiesto quali sono i progetti futuri. Legittima curiosità che cercherò di soddisfare.
Allora in queste sere sto lavorando alla parete EST NOrd-Est del Monviso, grazie anche all'amico Dario che mi ha fornito molto materiale fotografico con un buon dettaglio. Quindi a breve ci sarà un quasi nuovo Monviso con qualità molto elevata di dettaglio. A questo proposito invito tutti gli amici che mi hanno scritto, se sono in possesso di buone foto dettagliate, magari di qualche importante cima, di inviarmele.
Ritornando alle Alpi e sempre nella zona tra Zermatt e la Grand Combin farò un restyling di alcune cime come la Dent Blanche e altre.
Nella zona del gruppo del Bernina un restyling della parete Sud e del Pizzo Disgrazia.
Nella zona Ortles-Cevedale un rifacimento un po' generale con maggior dettaglio.
Nella zona dolomitica, rifacimento della parete Est del Civetta in alta definizione, lo stesso per la parete Nord del Pelmo e la Est del Sassolungo.
In Himalaya l'Annapurna e il Manaslu...e infine un tentaivo ,almeno quello, sul Cerro Torre in Patagonia.
Come vedete ce ne sono per tutti i gusti, ormai cerco di dare in ogni scenario, una qualità molto elevata di dettaglio, questo comporta tempi un po' più lunghi di lavoro ma senz'altro con un risultato e un "impatto visivo" notevole.
Quindi , non mi rimane altro che ...rimboccarmi le maniche, meglio dire "mano al mouse" e partire!
Se qualcuno ha qualche particolare interesse per alcune zone e magari ha anche materiale fotografico mi contatti.

2 comments:

Vigilius said...

Ciao Frank, onestamente i tuoi lavori sono sempre notevolissimi, ma speravo concludessi almeno l'arco alpino della Valle d'Aosta in modo da limitare l'effetto patch-work e si potesse volare in continuità 'fotografica' per un lungo tratto. Ma la 'mente' sei tu. Ciao

Frank Dainese said...

In linea di massima l'arco alpino che va dal Rosa al Bianco è in pratica completo...poi ci sarebbe solo il Gran Paradiso che però è parecchio staccato dal Bianco, in mezzo c'è poco o nulla da sorvolare!