Ed eccoci al "lancio" del nuovo Monte Rosa. Devo ringraziare il carissimo amico Dario che si è prestato con molta disponibilità, alla valutazione in "beta-tester" dello scenario.
Per chi fa già parte del "club" o meglio della "cordata di amici" (in pratica chi mi ha già richiesto l'Eiger) riceverà a breve una e-mail con il link per il Download.
Chi ancora non mi avesse scritto, ovviamente può farlo in ogni momento e riceverà il link di tutti gli scenari che avrà scelto.
Ecco la mappa dello scenario per una facile localizzazione: l'aeroporto di riferimento è Aosta, poi virare a Nord-est.
Consiglio sempre un volo in piene stagione estiva, per vedere bene il versante EST è preferibile un orario mattutino (ore 8-10), per il versante Ovest (15-17)
A questo punto ...un Buon volo sul Monte Rosa!
5 comments:
ohh!!
sono contento!!! sarà magnifico!!
complimenti!!
grande!!! Ma che tipo di immagini usi?
é semplice rispondere a Luigi...sono fotografie vere...un po' più complicato spiegare come faccio a usarle!
E' veramente impressionante.
Sono sicuro che ci vuole un impegno notevole per realizzare simili scenari, ma il risultato è stupefacente.
Osservandolo dall'alto, viene proprio volgia di individuare una via accessibile per poterlo risalire a piedi, toccando con mano la fredda roccia; allora potrei dire: Ti ho conquistato; ma forse è più giusto dire: sono loro a conquistare noi.
Bravo Frank, sei un artista.
Bravo! Ma sono insaziabile e attendo con ansia la prossima montagna. Mi figuro già "Le alpi intere " ...scherzo! Ti prego non ti stancare! Ciao.
Post a Comment