Thursday, April 30, 2009

Video ...una giornata in Adamello - Presanella

Come promesso un piccolo video , poco più di 2 minuti per raccontarvi una giornata estiva trascorsa in Adamello-Presanella... come?... con delle semplici foto esclusivamente tratte dallo scenario che sto facendo.
Così ho anche il vantaggio di farvi vedere molte immagini in poco tempo.
Vi dicevo, ho "montato" questo piccolo video per descrivere una giornata intera, utilizzando diversi screen mentre sorvolavo, provando con più velivoli, varie situazioni meteo ...ci sarà anche un breve temporale per "movimentare" le scene.
La musica è new-age con piano ed effetti naturali...da ascoltare con buon volume.



Chi vuol vedere il video in Hi-Res ecco il LINK
Alcune foto...sembrano vere...che ne dite? ...e pensare che è un semplice simulatore di volo da pochi Euro... Gradirei anche i vostri commenti.
Intanto Buon Primo Maggio.

6 comments:

Elio said...

Ma guarda... questa delle slides è proprio una bella pensata! Il canto degli uccelli mixato al piano, poi...
Belle immagini e bello scenario; se ben ricordo l'Adamello era la vetta preferita da Karol Wojtila; e io non ci sono ancora stato: una di queste estati devo proprio andarci..intanto, appena arriva lo scenario...
Ciao

wilm said...

Dopo un bel giro in bici...ho degnamente festeggiato il Primo Maggio godendomi il tuo "originale" bellissimo video!
Grazie Frank per questi regali!

Giuseppe - Agrigento said...

Bel video! Le immagini sono veramente chiare e ben contrastate. Ottima la colonna sonora!! Mi piacerebbe conoscere l'autore del pezzo new age!
Saluti

Frank Dainese said...

Purtroppo caro Giuseppe, era un vecchio mp3 che avevo in archivio e il titolo era semplicemente "Sound of nature new-age"...comunque il brano originale dura oltre 6 minuti e più o meno è tutto così.
Grazie anche a Elio e a Wilm sempre attenti a commentare!

Ricky said...

A dir poco è spettacolare, FSX mi appassiona già così com'è ma volare su degli scenari come questo è da brividi, bella anche la presentazione.
Saliti.

Nicolò said...

Ho visto il foto-film in HQ e devo dire che è sensazionale, complimenti davvero! Con i tuoi scenari riesci a trasmettere le stesse senzazioni di quando vedo con i miei occhi le nostre Alpi. Ciao da un appassionato di Flight Simulator e della Montagna!

Nicolò