Wednesday, January 9, 2008

Antelao in fase di realizzazione

Allora, già dai video avete notato che il lavoro è in stato avanzato, manca solo il versante Sud. Purtroppo di quella zona non ho molte foto, è una zona poco conosciuta.
Il mio lavoro, come ho detto, si basa su foto reali molto dettagliate (almeno 3MB) con una risoluzione >2560x1600 e con molti particolari, non è facile trovare le foto di tutti i versanti (di qualunque montagna), solitamente ci si accontenta di fotografare il versante più conosciuto, ma per chi fa scenari come me, tutti i versanti sono importanti! Ecco la zona interessata (vista dall'alto):

E' una zona che sta all'imbocco della vallata che porta a Cortina, all'altezza di Borca di Cadore e continua cn il gruppo del Sorapis.
E' mia intenzione portare a termine lo scenario entro breve.
Se l'amico Andrea (pilota aereoclub di Belluno) come promesso, mi fornirà foto dettagliate della montagna in versione invernale sarà anche possibile una seconda "edizione invernale", eccovi un'anteprima realizzata con alcune foto (di Andrea), solo della parete Nord.

No comments: