Thursday, January 17, 2008

Cervino vers.3: in Download

Allora spero vi sia piaciuto il video, anche se i particolari non sono molto visibili. Per chi ha scelto il download della versione 720x576 ha potuto senz'altro vedere molti dettagli delle pareti.
Eccoci arrivati anche per il Grande Cervino al Download della terza versione.
In quest'ultima versione ho utilizzato lo stesso sistema grafico che uso per le Dolomiti, in effetti anche il Cervino si difende come pareti verticali.
Lo scenario è ambientato in mezza stagione tipo primavera o autunno. A queste altitudini nevicate abbondanti ci sono anche in agosto, quindi nessun problema di scelta della stagione. Ho potuto dettagliare molto bene le pareti Sud, Est e Ovest (meno conosciuta); per la parete Nord, essendo spesso in ombra, ho avuto a disposizione poche foto e non molto dettagliate.
Una paio di foto come presentazione del mio lavoro:

La parete Sud tutta Italiana, dove si parte per la "via normale", tutta attrezzata con corde fisse e scale. La foto sotto è una vista dall'alto verso la perete Nord ed Est (tutto in territorio Svizzero) sullo sfondo noterete sia la Grand Combin che il Monte Bianco (scenari già costruiti).


Ecco il link per il Download:
http://www.rapidfile.net/?d=4B0530E02
Il file Cervino 3B.bgl (soli 13 MB) è quello relativo alla terza versione e va installato nella cartella scenery del Cervino (per chi ha già installato la versione precedente) e va posizionato in alto, sempre per i noti problemi di priorità. Per farlo basta ordinare i files presenti per data (o ultima modifica).
Per chi non ha installato la seconda versione,che consiglio vivamente, inserisco il link della zona Cervino verso Nord, come completamento, la zona è stata leggermente modificata per adeguarsi all'ultima versione. Il file si chiama Cervino 4B.bgl (12 MB) e va sempre posizionato subito dopo quello realtivo alla vers.3 .
http://www.rapidfile.net/?d=F871502D2
Buon volo...sul Cervino!
Inserite vostri commenti, richieste di spiegazioni o altro...

No comments: