Tuesday, January 15, 2008

Cervino ver.3 Anticipazioni

Il lavoro di rifinitura sta terminando. Visto che questa versione è limitata solo alla montagna, sarà necessario installare anche la vers.precedente (la 2)per avere uno scenario più completo. Inserirò il link anche di quella. La differenza sarà certamnete visibile ma ancora accettabile, anche perchè l'occhio sarà senz'altro attratto dalla maestosità della montagna. ecco una comparazione tra le 2 versioni:
Questa che vedete in basso era la precedente, una risoluzione medio-bassa ma ancora buona

La prossima è l'ultima versione, quella attuale; la parete Nord è ancora in gran parte quella della versione 2 per mancanza di foto dettagliate dell'ultimo tratto

e questa immagine indica bene la linea di differenza...se ce ne fosse bisogno!
il dettaglio dell'ultima versione è notevole anche da vicino.

Per la parete Sud (italiana) la sovrapposizione delle due versioni non comporta particolari problemi, è visibile solo nella parte sinistra della foto e non disturba più di tanto.

Come ultima foto ...guardate l'effetto sotto la parete (Sud) come si riesce ancora ad avere dei buoni particolari e dettagli, solo negli ultimi scenari questo è possibile.

Se riesco entro domani o giovedì inserisco il link dello scenario, che comprenderà anche una parte della versione precedente (che interessa solo il Cervino).
...siete molto avari di commenti o suggerimenti...peccato!

3 comments:

Francesco Pacchioni said...

Non ti preoccupare Franz
le persone guardano molto ma scrivono poco sui blog.
Sei molto seguito e apprezzato continua così!

Vigilius said...

Ciao Kappa, chi si vede!
Frank, non si riesce a fare l'effetto 'sfumato' tra le due versioni? Sarebbe più gradevole all'occhio; gran lavoro come sempre anche se ho perso completamente il numero delle cose che hai fatto

Francesco Pacchioni said...

imperverso ovunque... Ora vi scrivo dal mio ipod touch saccheggiando la connessione wi-fi del cinema nel quale sto per entrare... Anche lo sviluppatore si rilassa un po' :-)