Thursday, January 24, 2008

Tre Cime : il Video dimostrativo

Rispondo ai commenti che ho ricevuto. Avere un riconoscimento così importante da Raimondo Taburet (un maestro del photoreal) è solo un onore, Grazie!.
Per quanto riguarda le mesh, per rispondere a Vigilius, purtroppo occorre avere tutti i dati necessari di lvello del terreno, sinceramente non saprei dove trovarli, chiedo aiuto allo stesso Raimondo se esistono altre soluzioni. L'amico che mi chiede (giustamente) di poter decollare da un aeroporto più vicino alle Dolomiti tipo Belluno o addirittura Cortina, beh! non saprei cosa rispondere; so che esistevano degli addon che riguardavano le meno famose ma molto numerose "aviosuperfici" minori (probabilmente anche Belluno) erano però per FS9, non so se "girano" anche su FSX.
Allora questa sera ho pronto un piccolo video che precede come al solito il link per il download, probabilmente domani sera.
E' ilsolito giretto intorno alle Tre Cime...non c'è nessuno da salvare questa volta!!

La qualità del video ovviamente non rende "giustizia" allo scenario, i dettagli sono ad alta risouzione e nel video in pratica non sono visibili...il video è solo una piccola dimostrazione delle caratteristiche dello scenario, pensate io lo vedo 2560x1600 (è tutta un'altra cosa!!).

No comments: